Consulenza risarcimenti assicurativi

PRONTOINVALIDITA’ con l’ausilio di Periti Assicurativi e Medici altamente specializzati, garantisce un totale affiancamento del danneggiato, grazie a pareri tecnici, legali, medici che possano essere d’aiuto in caso di sinistro o infortunio.

L’intervento dei Periti-Tecnici Assicurativi di PRONTOINVALIDITA’ garantirà la più equa valutazione e liquidazione dei danni materiali subiti e vigilerà affinché non ci siano incoerenze fra quanto regolamentato dalle leggi vigenti e il lavoro dei Centri Liquidazione Danni delle Compagnie Assicurative che dovranno risarcire il danneggiato.

 

 

Inoltre, grazie alla professionalità e l’esperienza di Medici Specializzati (Medico Legale, Ortopedico, Fisiatra, Fisioterapisti, Radiologo, ecc.) PRONTOINVALIDITA’ garantirà una valutazione e successiva liquidazione a 360° delle lesioni subite.

Siamo in grado di fornire consulenza sulla dinamica di un incidente al fine di una corretta individuazione delle responsabilità impegnate, occupandoci della gestione e del recupero dei danni fisici e materiali.

Altro aspetto fondamentale è quello economico, in quanto il cliente non dovrà affrontare alcuna spesa per i nostri Consulenti, né prima né dopo. PRONTOINVALIDITA’ si farà carico delle spese necessarie per le consulenze mediche, tecniche e legali,spese che a conclusione della pratica verranno interamente rimborsate dalla Compagnia Assicurativa.

Oltre ai danni da sinistri stradali, PRONTOINVALIDITA’ vi offrirà la propria consulenza e assistenza su tutti i tipi di danni coperti da garanzia assicurativa, ad esempio l’Incendio e il Furto.

 

 

RIEPILOGO SERVIZI OFFERTI :

  • Sopralluogo al momento del sinistro;
  • Avvio della pratica di risarcimento danni;
  • Stima e quantificazione danni materiali e fisici;
  • Contatto diretto con i Tecnici e con i Liquidatori della Compagnia Assicurativa designata al risarcimento dei danni subiti;
  • Assistenza e certificazioni Mediche e Medico Legale;
  • Consulenza e Assistenza legale civile e penale.