Risarcimento danni per malasanità

Pronto Invalidità fornisce gratuitamente, attraverso i propri medici specialisti in medicina legale con esperienza nel campo della responsabilità medica, adeguata e qualificata consulenza oltre che assistenza in corso di mediazione e causa.

 

Il servizio di Risarcimento danni per malasanità messo a punto da Pronto Invalidità consente a tutti i pazienti che ritengono di aver subito un danno in seguito ad una procedura medica, di essere assistiti in tutte le fasi previste dalla legge per vedersi riconosciuti i propri diritti.

 

Pronto Invalidità fornisce consulenza ed assistenza Medico legale specializzata. In netto contrasto con il trend nazionale che ormai vede impegnati nel campo del risarcimento e della valutazione del danno alla persona moltissimi operatori sanitari, anche del tutto estranei alla formazione specialistica medico-legale, Pronto Invalidità’ crede profondamente nel valore aggiunto di personale altamente specializzato nel settore in modo da operare un approccio metodico prospettando all’utente le reali possibilità di fattibilità del caso in esame. La serietà professionale e la chiarezza è alla base del nostro modo di operare. Grazie all’elevata preparazione del nostro staff di professionisti avrai la garanzia di intraprendere l’iter corretto per le tue esigenze. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e preparazione così eviterai di richiedere benefici o risarcimenti che non ti spettano, di converso avrai la certezza di ottenere i diritti che apposite leggi ti mettono a disposizione. Lo scopo comune è l’ottenimento di ciò che realmente ti spetta. Non verrai mai illuso, o instradato a perseguire un obbiettivo al di fuori dei tuoi reali requisiti di legge. Noi siamo una realtà  che non riceve alcuna sovvenzione da parte di strutture pubbliche. Offriamo serietà nel perseguimento di uno scopo comune. Non amiamo generare false aspettative.

 

Il servizio di Risarcimento danni per malasanità consta delle seguenti attività:

-          Valutazione gratuita della sussistenza delle condizioni previste dalla legge per ricorrere al Giudice, effettuata da avvocati specializzati in diritto civile convenzionati con Pronto Invalidità’.

-          Visita medico legale gratuita effettuata da medici specializzati in medicina legale e delle assicurazioni convenzionati con Pronto Invalidità.

-          Assistenza legale in tutto l’iter giudiziale ed extragiudiziale.

-          Assistenza successiva al giudizio al fine del materiale ottenimento di eventuali risarcimenti.

 

Il servizio di Risarcimento danni per malasanità fornito da Pronto Invalidità’ sarà attuato attraverso la seguente metodica:

-          Preliminare conoscenza delle reali esigenze dell’assistito e delle concrete possibilità di successo della pratica.

-          Individuazione insieme all’assistito della migliore soluzione ottenibile.

-          Professionalità e speditezza nella risoluzione delle controversie.

-          Tariffe trasparenti e senza sorprese.