Risarcimento danni da incidenti stradali

Riuscire ad ottenere il giusto risarcimento assicurativo, per molti può rappresentare una strada lunga e tortuosa, ma non per chi decide di affidarsi alla serietà e professionalità di PRONTOINVALIDITA’.

Grazie all’intervento dei nostri Periti Assicurativi, PRONTOINVALIDITA’, si attiverà immediatamente, secondo le attuali disposizioni di legge, in modo serio, chiaro e concreto, occupandosi della gestione e del recupero dei danni fisici e materiali da incidente stradale, impegnandosi a rendere rapidi i tempi burocratici per ottenere il giusto risarcimento. Seguiamo il cliente in ogni tipo di pratica e/o vertenza, offrendo la serietà e la professionalità che ci distingue, sia in fase stragiudiziale che giudiziale.

Il nostro cliente non dovrà preoccuparsi di nulla, se non di riporre massima fiducia nel nostro operato, ci occuperemo noi di tutto.

Oltre ai danni da sinistri stradali, PRONTOINVALIDITA’ vi offrirà la propria consulenza e assistenza su tutti i tipi di danni coperti da garanzia assicurativa, come ad esempio l’Incendio e il Furto.

A discrezione del danneggiato, PRONTOINVALIDITA’ dispone di convenzioni con Tecnici Riparatori specializzati in Carrozzeria e Meccanica.

Si fa presente inoltre che, i nostri onorari saranno interamente riconosciuti dalla Compagnia Assicurativa designata per la liquidazione del danno, senza alcun costo aggiuntivo a carico del danneggiato.

 

RIEPILOGO SERVIZI OFFERTI :

  • Invio a mezzo raccomandata A/r con lettera di Richiesta danni e Denuncia;
  • Rilievi Fotografici dei luoghi del sinistro e dei mezzi danneggiati;
  • Stima dei danni subiti;
  • Contatto diretto con i Tecnici e con i Liquidatori della Compagnia Assicurativa designata al risarcimento dei danni subiti;
  • Assistenza e certificazioni Mediche e Medico Legale;
  • Ritiro e consegna del titolo di credito;
  • Consulenza e Assistenza legale civile e penale;